Produttori

Speciali

Marchi Ci sono 86 marchi

per pagina
Mostrando 13 - 24 di 86 articoli
  • CANTINE DE MARE

    Siamo certi che sarà un anno di rinascita. Un anno dove tutte le rinunce che abbiamo dovuto affrontare si trasformeranno in nuove opportunità. Dove il tempo che oggi ci pare aver perso, tornerà più felice che mai.

  • CARDENAL MENDOZA

    Nel 1887 i proprietari delle cantine Sánchez Romate iniziarono a produrre un brandy diverso e unico per il consumo privato. La sua qualità guida presto una fama crescente e l'azienda decide di commercializzarla con il nome di Cardenal Mendoza.

  • CELLI AZIENDA VINICOLA

    La tradizione della Romagna del vino è un racconto popolare e contadino, una storia di gente straordinaria e semplice che ha tenuto vivo un patrimonio di vitigni e cultura dal quale oggi attingiamo a piene mani per una nuova stagione di qualità.
    È questa anche la storia di Celli –nata nel 1963 a Bertinoro e subito in mano alle famiglie Sirri e Casadei, soprannominate Bron e Rusèval– che parte con i valori contadini di vini semplici e ben fatti e diventa negli anni un riferimento per la classicità del suo territorio.

  • CENTENARIO

  • CHAMPAGNE JACQUART

    Champagne Jacquart http://www.champagne-jacquart.com

  • CHAMPAGNE MONTAUDON

    Montaudon

  • COGNAC HINE

    MAISON DE COGNAC FONDÉE EN 1763

  • CONCA D'ORO

    Terra, Passione & Ispirazione

    nel cuore della storica strada del vino prosecco, immersa tra
    le verdi e ricche colline di conegliano e valdobbiadene,
    la fattoria conca d’oro si dedica da generazioni all’arte del vino.
    coronata dai propri vigneti l’azienda segue con passione tutte le fasi
    produttive, dall’attività in vigna alla vendemmia, dalla vinificazione
    all’imbottigliamento fino alla distribuzione, conservando il rispetto
    della tradizione delle nostre terre.

  • CONCILIO VINI TRENTINI DAL 1860

    Le origini di Concilio risalgono al 1860 quando a Mori, un piccolo paese della provincia di Trento, Angelo Grigolli cominciò a vendere agli abitanti delle zone montagnose della regione i vini prodotti nella vallata dell'Adige. Così iniziò la sua attività di produttore/commerciante di vino, che ingrandì anno dopo anno; da Angelo Grigolli la guida dell'azienda si tramandò al figlio e, di generazione in generazione, fino al 1972, anno in cui la famiglia Grigolli si unì ad un'altra casa storica, la ditta Boschi e Gamberoni, dando vita così alla Concilio. L'altro passo importante venne fatto nel 1990 quando un gruppo di viticoltori entrò a far parte dell'attuale Azienda.

  • DISTILLERIA MONTANARO

    Dalla fine dell' Ottocento, la Distilleria Montanaro produce grappe di altissima qualità. E' stata la prima a produrre la Grappa di Barolo nella zona. Caratteristica principale dell'azienda è il lavoro scrupoloso e l'attenzione e la cura per le vinacce, così da produrre grappe di altissima qualità, rimanendo in una fascia di prezzo estremamente concorrenziale.

Mostrando 13 - 24 di 86 articoli