La cachaça è prodotta in Brasile, dove è conosciuta con un'infinità di nomi diversi (più di 2000 nomi diversi e oltre 5000 marche) e vanta una produzione da primato nel paese, seconda nell'ambito degli alcolici solo alla produzione di birra.La cachaça può essere bevuta pura o usata come base per cocktail a base di frutta tropicale: note nei bar...
La cachaça è prodotta in Brasile, dove è conosciuta con un'infinità di nomi diversi (più di 2000 nomi diversi e oltre 5000 marche) e vanta una produzione da primato nel paese, seconda nell'ambito degli alcolici solo alla produzione di birra.La cachaça può essere bevuta pura o usata come base per cocktail a base di frutta tropicale: note nei bar di tutto il mondo sono infatti la CAIPIRIHA e la BATIDA .
Gradazione: 38% vol. Volume: 0,70 cl / 1 Litro Invecchiamento: 6 mesi in serbatoi in acciaio inox
Ypioca Cachaca Prata è una cachaca bianca prodotta in Brasile e ottenuta dalla distillazione di canna da zucchero, distribuita in una bottiglia di rafia tessuta a mano.
Gradazione: 38% vol. Volume: 0,70 cl Invecchiamento e affinamento: Distillata in alambicco e fatta riposare per 6 mesi in serbatoi in acciaio inox
Cachaca è il più popolare brasiliana rum. Per molti anni ha controllato oltre il 30% del suo mercato ed è diventato la bevanda firma del paese.
Gradazione: 38% vol. Volume: 0,70 cl / 1 Litro Invecchiamento e affinamento: 12 mesi in botte di Amburana (legno di origini brasiliana) e Rovere (legno di origini americana)
Gradazione: 38% vol. Volume: 0,70 cl Invecchiamento: 12 mesi in serbatoi acciaio inox e botte di legno
Categoria:Cachaça (Distillati)Produttore:H. Weber & CiaVolume:70 clVol. Di Alcol:40%