Il rum della Martinica. Il rum, o rhum, è ormai uno dei simboli delle isole. In Martinica si produce il Rum Agricolo, che proviene dalla distillazione del puro succo di canna da zucchero
Rum Bianco Premium 40°: rum bianco agricolo prodotto dalla distillazione di puro succo di canna da zucchero fresco. Intenso e aromatico: ideale per cocktail, long drink e Ti‐punch.
Rum Bianco Saint-Etienne: rhum bianco distillato tutto l’anno e riconosciuto, fresco e tipico. È tradizionalmente usato come un Ti‐punch (con zucchero di canna e una scorza di lime) con o senza ghiaccio.
I Rhum Ambrati Élevé Sous Bois: Rum ambrato invecchiato tra 12 e 18 mesi in botti di rovere francese: morbido ed elegante, ideale per gli amanti del Ti‐punch e del cuba‐libre.
Ragtime: prodotto da una selezione di rum agricoli invecchiati in botti di rovere americano da 200 litri. Adatto anche ai cocktail.
Rum Bianco Premium 40°: rum bianco agricolo prodotto dalla distillazione di puro succo di canna da zucchero fresco. Intenso e aromatico: ideale per cocktail, long drink e Ti‐punch.
Rhum Bianco Parcellaire 2012 | Aoc: rhum bianco, affinato in inox per un anno e mezzo
V.O.: rum ambrato invecchiato oltre 3 anni in botti di rovere: dagli aromi intensi e speziati, dal retrogusto di Bourbon e vaniglia.
Rum Agricolo Edizione Limitata | Federica Matta: invecchiato dai 12 ai 18 mesi in tini di rovere francese, morbido e adatto anche al food pairing.
Black Sheriff: rum invecchiato da 3 a 4 anni nelle botti americane Bourbon del Kentucky.
VSPO – Très Vieux Rhum Agricole: una riserva speciale dal lunghissimo invecchiamento in botti di rovere bianco americano. Si tratta di un rum molto aromatico e speziato.
Rhum Agricole Extra Vieux XO: Grande Reserve: rum proveniente da una selezione delle annate più vecchie della distilleria. Complesso e vellutato.
2009 | Porto Finish: prodotto invecchiato per 5 anni in botti di rovere americano del Kentucky e del Missouri, finito in botti di porto da 225 e 500 litri. Tutto da scoprire.