Nel 1887, la famiglia Sánchez Romate iniziò a produrre brandy per il consumo privato. La sua qualità guida presto una fama crescente e l'azienda decide di commercializzarla con il nome di Cardenal Mendoza . Il primo cardinale Mendoza a cui si riferisce il nostro brandy fu D. Pedro González de Mendoza (1423-1495), una figura storica centrale nella Spagna...
Romate Solera Reserva Brandy viene affinato per 2 anni prima di essere imbottigliato. Il metodo di invecchiamento utilizzato per creare questa grappa è Solera Spagnolo.
Cardenal Mendoza Clásico è un eccezionale Brandy de Jerez, invecchiato in media 15 anni in stivali precedentemente avvolti con Oloroso e Pedro Ximénez. Aroma rotondo, pulito, elegante e vinoso. Con le sue dimensioni, la qualità eccezionale e un invecchiamento medio corretto di quindici anni sono garantiti nel caso del Brandy classico Cardenal Mendoza.
Arancia amara di Siviglia, limone di Valencia, cardamomo e chiodi di garofano. Utilizzando come base Cardenal Mendoza Clásico, l'Angelus è realizzato utilizzando una miscela di essenze di ingredienti naturali, principalmente buccia d'arancia dolce e amara e cardamomo, quindi invecchiato con stivali che contenevano vini di sherry per raggiungere un...
Brandy Acquavite di Vino 1974 Alto Grado - Montanaro Distilleria Distillato da vini locali a bassa gradazione ed alta acidità è stato dimenticato per più di trent'anni nei magazzini della distilleria ormai chiusa. Un Brandy di grande equilibrio, saporito e potente che non può essere svilito da una riduzione di grado eccessiva.
Brandy “1972” cl.70 40°: Brandy di altri tempi, dimenticato per più di trent’anni in botti di una antica Distilleria della Val di Susa, ottenuto da vini locali a bassa gradazione ed alta acidità. Caratteristico, schietto e genuino, testimonia con la sua età (distillato nel 1972), il lento tramandarsi della tradizione. Colore ambrato.
Bottiglia frutto di un fortuito ritrovamento di alcune botti di acquavite di vino dimenticate nei magazzini della distelleria Montanaro per oltre quarant'anni! Si tratta di un distillato di vino prodotto nel 1964 dalle note aristocratiche, tostate e fruttate. Giallo dorato luminoso, solare.
Il Cardenal Mendoza Carta Real è un elegante Brandy de Jerez con un'età media di oltre venticinque anni, invecchiato in botti condite con il vecchio Oloroso. E' un brandy unico con seducenti e luminose tonalità di vecchio mogano
La storia di Cardenal Mendoza Non Plus Ultra, il nostro brandy più antico, inizia nel 1971. Dieci anni prima del Bicentenario, che si sarebbe svolto nel 1981, 38 stivali del brandy più esclusivo e di alta qualità erano riservati per commemorare l'anniversario di Sanchez Romate.