Nuovi prodotti

Speciali

VODKA

La vodka (in polacco wódka e in russo водка, letteralmente "acquetta") è una bevanda superalcolica ottenuta dalla distillazione di patate (fecola e polpa) e cereali. È considerata la bevanda superalcolica tradizionale polacca e russa.

La vodka (in polacco wódka e in russo водка, letteralmente "acquetta") è una bevanda superalcolica ottenuta dalla distillazione di patate (fecola e polpa) e cereali. È considerata la bevanda superalcolica tradizionale polacca e russa.

Altro

VODKA Ci sono 23 prodotti.

Sotto-categorie

  • FRANCIA

    La Francia, nell'Europa occidentale, comprende città medievali, villaggi alpini e spiagge del Mediterraneo. Parigi, la sua capitale, è famosa per le sue case di moda, i musei di arte classica tra cui il Louvre e monumenti come la Torre Eiffel. Il paese è anche famoso per i suoi vini e la sua cucina sofisticata. Gli antichi disegni rupestri di Lascaux, il teatro romano di Lione e il vasto Palazzo di Versailles attestano la sua ricca storia.

  • INGHILETRRA

    L'Inghilterra è un paese che fa parte del Regno Unito. Condivide i confini terrestri con il Galles a ovest e la Scozia a nord. Il Mare d'Irlanda si trova a ovest dell'Inghilterra e il Mar Celtico a sud-ovest. L'Inghilterra è separata dall'Europa continentale dal Mare del Nord ad est e dal Canale della Manica a sud.

  • ITALIA

    L'Italia, un paese europeo con una lunga costa mediterranea, ha lasciato un segno importante nella cultura e nella cucina occidentale. La sua capitale, Roma, ospita il Vaticano, oltre a punti di riferimento artistici e antiche rovine. Altre città importanti includono Firenze, con capolavori del Rinascimento come il "David" di Michelangelo e il Duomo di Brunelleschi; Venezia, la città dei canali; e Milano, capitale della moda italiana.

  • RUSSIA

    La Russia (russo: Росси́я, tr. Rossiya, IPA: [rɐˈsʲijə]), o la Federazione Russa, [13] [d] è un paese transcontinentale situato nell'Europa orientale e nell'Asia settentrionale. [14] Coprendo un'area di 17.125.200 chilometri quadrati (6.612.100 miglia quadrate), [15] è il paese più grande del mondo per area, che copre più di un ottavo della superficie terrestre abitata della Terra, [16] [17] che estende undici fusi orari e confinante con 16 nazioni sovrane. Il territorio della Russia si estende dal Mar Baltico ad ovest fino all'Oceano Pacifico ad est e dall'Oceano Artico a nord al Mar Nero e al Caucaso a sud. Con 146,7 milioni di abitanti che vivono nelle 85 materie federali del paese, [8] la Russia è la nazione più popolosa d'Europa e la nona nazione più popolosa del mondo. [18] [19] La capitale e la città più grande della Russia è Mosca; altre grandi aree urbane includono San Pietroburgo, Novosibirsk, Ekaterinburg, Nizhny Novgorod, Kazan e Chelyabinsk.

  • POLONIA

    La Polonia, ufficialmente la Repubblica di Polonia, è un paese situato in Europa centrale. È suddiviso in 16 suddivisioni amministrative, che copre un'area di 312.696 chilometri quadrati e ha un clima stagionale in gran parte temperato.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli