Fiaschi Andrea, per gli ordini effettuati tramite il sito, accetta pagamenti a mezzo bonifico bancario, contrassegno, ricarica postepay e PayPal per carte di credito e prepagate.
- In caso di acquisto con bonifico bancario, si prega il Cliente di effettuare il pagamento solo dopo la ricezione di una nostra email di notifica sui tempi necessari nel reperire i prodotti da Voi ordinati. Tale comunicazione vi sarà inviata entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Il reperimento, dei prodotti da Voi ordinati, presso i nostri fornitori, se questi non fossero presenti nei nostri magazzini, avverrà solo all'effettivo accredito della somma dovuta; entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall'invio dell'e-mail di notifica sui tempi di reperimento prodotti, pena l'annullamento dell'ordine stesso. Per accellerare l'evasione dell'ordine e indispensabile che il Cliente indichi nella causale del bonifico:
> il numero di riferimento dell'ordine
> la data di effettuazione dell'ordine
> nome e cognome dell'intestatario dell'ordine
Titolare: Fiaschi Andrea
IBAN: IT66F0103070080000063207688
- In caso di acquisto in contrassegno, come evidenziato chiaramente nella scelta della modalità di pagamento, pagherete alla consegna della merce l'importo dovuto più 8,50 Euro per spese di contrassegno. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Con questa forma di pagamento non sono ammessi ordini superiori a 500€. La consegna del prodotto sarà posticipata di un giorno lavorativo dalla data dell'ordine per permettere al Cliente di procurarsi il contante.
- In caso di acquisto con ricarica PostePay, il numero della carta PostePay da ricaricare verrà reso noto nella fase conclusiva d'acquisto e successivamente tramite e-mail. Qui potete visualizzare le condizioni economiche che regolano il servizio PostePay. L'ordine verrà elaborato a ricarica avvenuta. La ricarica può esser effettuata sia via internet sul sito Postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline o BancoPosta click su Poste.it, sia recandovi in un Ufficio Postale o presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal.
- PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido e l'apertura del conto PayPal è gratuita. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Fiaschi Andrea ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Fiaschi Andrea, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. Fiaschi Andrea non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.