La Guyana, un Paese sulla costa atlantica settentrionale del Sudamerica, è caratterizzata da una fitta foresta pluviale. La lingua inglese, il cricket e la musica calypso la legano culturalmente alla regione caraibica. La capitale, Georgetown, è famosa per l’architettura coloniale britannica, che include l’alta cattedrale anglicana di St. George...
La Guyana, un Paese sulla costa atlantica settentrionale del Sudamerica, è caratterizzata da una fitta foresta pluviale. La lingua inglese, il cricket e la musica calypso la legano culturalmente alla regione caraibica. La capitale, Georgetown, è famosa per l’architettura coloniale britannica, che include l’alta cattedrale anglicana di St. George, in legno dipinto. Un grande orologio decora la facciata dello Stabroek Market, dove si vendono prodotti agricoli locali.
Il rum della British Navy. Il rum Pusser's British Navy è Ricco e corposo. Miscela di più rum delle Barbados. Rum con ottimo rapporto qualità prezzo.
Dalle Isole Vergini britanniche, un rum color rame profondo che, al naso, ci presenta un bouquet complesso con sentori di spezie, zenzero, noce moscata, insieme a note dolci di miele, vaniglia e caramello, dovute all’invecchiamento in legno. L’assaggio è pieno, ricco, strutturato, con un lungo finale su note di caramello bruciato, spezie e tè.
Nota aromatica:Colore: ambrato. Naso: marmellata. Marzapane, cannella, tabacco. Gusto: potente, note di spezie e frutta sciroppate, cuoio, quercia, liquirizia. Finitura: lunga durata, calda e morbida.
Seleziona Rum della marina invecchiato - Tributo del gatto al cantiere navale di Deptford
Pusser's Rum è il marchio più famoso di British Navy Rum, nota gamma di Heavy Rum provenienti principalmente da Trinidad e Guyana. Parte fondante del blend è un rum da alambicco pot still in legno Port Mourant. Questo nuovo imbottigliamento del 15 anni contiene esclusivamente Rum dalla Guyana.