Prodotti visti
Arancia amara di Siviglia, limone di...
31500
Nuovo prodotto
Utilizzando come base Cardenal Mendoza Clásico, l'Angelus è realizzato utilizzando una miscela di essenze di ingredienti naturali, principalmente buccia d'arancia dolce e amara e cardamomo, quindi invecchiato con stivali che contenevano vini di sherry per raggiungere un equilibrio perfetto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
CARDENAL MENDOZA ANGELUS ORANGE
Utilizzando come base Cardenal Mendoza Clásico, l'Angelus è realizzato utilizzando una miscela di essenze di ingredienti naturali, principalmente buccia d'arancia dolce e amara e cardamomo, quindi invecchiato con stivali che contenevano vini di sherry per raggiungere un equilibrio perfetto.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Grado Alcolico | 40% |
Zona di produzione | ANDALUSIA-SPAGNA |
ml | 700 |
kg. | 1,500 |
L'aggiunta più recente alla gamma Sanchez Romate, il cardinale Mendoza Angelus, è stata creata dall'ex caposquadra per cercare di trasmettere la fragranza dei fiori d'arancio che inondavano il patio Bodega ogni primavera.
Questa essenza, in combinazione con gli aromi e i profumi degli stivali da vino e dei brandy di Jerez maturati negli edifici vicini, era ciò che il nostro caposquadra ha cercato di definire come l'aroma della città che è la nostra casa, Jerez de la Frontera. Si mise al lavoro, cercando di catturare l'unione della città con la combinazione di aromi e sapori in una nuova bevanda spiritosa.
Il Foreman ha iniziato aggiungendo e maturando bucce d'arancia dolce e amara dagli alberi che coprivano il patio Bodega, al famoso brandy che già produceva. Dopo aver ricevuto le lodi di coloro che hanno assaggiato la sua nuova creazione, ha risposto dicendo che aveva semplicemente raccolto "le caratteristiche angeliche del Cardinale (il nostro brandy)"
La macerazione di ingredienti naturali e il processo di distillazione avvengono in un'antica e prestigiosa distilleria fondata nel 1824, famosa per il suo processo di distillazione a bagnomaria.
Colore mogano con riflessi e riflessi ambrati. Al naso ha freschezza, agrumi complessi e note speziate che evocano aromi di frutta secca. Al palato offre un'esplosione di note di agrumi con molta amarezza delle arance, tracce molto sofisticate di spezie e un leggero tocco tostato, il tutto bilanciato da una certa dolcezza. La fine sembra non avere fine.
Come si gode
Cardenal Mendoza Angelus è meravigliosamente versatile. È delizioso da solo o con un po 'di miele come rimedio per gli inverni freddi per le sue note speziate. In altri periodi dell'anno può essere assunto con ghiaccio in una bevanda lunga con una fetta di arancia e limonata o acqua minerale. Puoi anche creare versioni sofisticate del cocktail Alexander, mescolate con ghiaccio e panna fresca. In cucina prepara fantastiche crepes Suzette e bastano poche gocce per esaltare qualsiasi macedonia.
Molto versatile, può essere il protagonista ma anche il compagno perfetto per cocktail classici e nuovi.
Dai un'occhiata alla serie Angêlus Cocktail Club su YouTube e goditi le loro ricette di cocktail uniche con Angêlus.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.