Prodotti visti
Gusto del viticoltore - Vino...
43030 ACQUISTO MINIMO 1 BTG
Nuovo prodotto
Gusto del viticoltore - Vino semi-dolce. pulito. elegante ed equilibrato. Acidità e corpo armonioso si combinano con la dolcezza e i tannini. note di cioccolato. frutta secca e cera d'api.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
VINI MADEIRA BORGES RISERVE BOAL 15 ANOS
Gusto del viticoltore - Vino semi-dolce. pulito. elegante ed equilibrato. Acidità e corpo armonioso si combinano con la dolcezza e i tannini. note di cioccolato. frutta secca e cera d'api.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Grado Alcolico | 19% |
Zona di produzione | PORTOGALLO |
ml | 750 |
kg. | 1,500 |
Gusto del viticoltore - Vino semi-dolce. pulito. elegante ed equilibrato. Acidità e corpo armonioso si combinano con la dolcezza e i tannini. note di cioccolato. frutta secca e cera d'api. Vino che si fonde perfettamente con squisiti e vari dessert. composto da frutta o formaggio. o semplicemente come un digestivo goduto alla grande. Casta: Esclusivamente Boal diversi anni di raccolta e con un'età media di 15 anni. Bocca di vinificazione aperta e fermentazione con controllo della temperatura. Colore: ambra con sfumature brunastre. Profumo: fine madeirizado complesso e ricco. Aroma alla vaniglia e toast. possedere la maturazione del legno. note di tè e frutta secca. Piacevole nella sua assemblea generale. Prova: vino semi-dolce. pulito. elegante ed equilibrato. Acidità e corpo armonioso si combinano con la dolcezza e i tannini. note di cioccolato. frutta secca e cera d'api. Invecchiamento: in 650 litri di botti di rovere.
Enologo: H.m.borges madeira
Regione vinicola del Portogallo: Madera
Vintage ▾: ---
Tipo di vino: vino bianco di Madeira
Vitigno (i) varietà: Boal
Dimensione della bottiglia (in litri): 0,75
Gradazione alcolica: 19,00
Il Madeira è il celebre vino liquoroso prodotto nell'isola portoghese di Madeira, al largo della costa atlantica del Marocco. A Madeira, nel 1877, venne fondata da Henrique Menezes Borges l'Azienda vinicola che ancora oggi porta il suo nome, e che è diventata nel tempo una delle realtà di riferimento nel campo dei Madeira di qualità. Come la stragrande maggioranza dei produttori dell'isola, la H.M. Borges non possiede vigneti propri, ma acquista le uve da un ristretto novero di vignaioli selezionati, le cui proprietà si trovano nell'area di Estreito de Câmara de Lobos e nelle zone nord dell'isola.
La vinificazione, l'invecchiamento, il controllo qualità e il confezionamento sono invece fatti all'interno. Azienda di medie dimensioni (2.500 ettolitri di produzione annua), la H.M. Borges è presente con i suoi prodotti nei più grandi Paesi dell'Unione Europea, negli Stati Uniti e in Giappone. Recentemente l'assortimento e il packaging dell'Azienda sono stati completamente rivisti.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.