Prodotti visti
Creato utilizzando i botanici...
15650
Nuovo prodotto
Creato utilizzando i botanici filippini Ylang-Ylang e Alpinia per delicate note di testa floreali, oltre a Calamansi e Dalandan per un morbido palato di agrumi tropicali.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
GIN SANTA ANA FILIPPINE CL.70 VOL.43%
Creato utilizzando i botanici filippini Ylang-Ylang e Alpinia per delicate note di testa floreali, oltre a Calamansi e Dalandan per un morbido palato di agrumi tropicali.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Grado Alcolico | 43% |
Zona di produzione | FILIPPINE |
ml | 700 |
kg. | 1,500 |
Per Santa Ana, abbiamo iniziato con alcuni classici di base del gin - ginepro , coriandolo , limone , arancia amara , radice di angelica e radice di iris - e abbiamo aggiunto le qualità profumate di Ylang-Ylang , Alpinia e finocchio insieme alle dolci note agrumate di Calamansi e Dalandan .
Questo bellissimo gin è un omaggio agli inimitabili giorni da dancehall della Manila degli anni '20 e al suo gioiello della corona, il leggendario Santa Ana Cabaret, un tempo il più grande del mondo. Immerso nello splendore del movimento Art Déco filippino, il Santa Ana Cabaret era un parco giochi musicale per i Manileños dell'epoca.
Una grande cena e discoteca, Santa Ana Cabaret era il "cabaret più grande del mondo con la migliore musica dance in Oriente". Con una superficie di oltre 3000 m2, questo imponente locale Art Déco, tovaglia di lino bianco e pista da ballo ha attratto sia i ricchi Manileños che i visitatori americani.
Negli anni '20, la reputazione del Santa Ana Cabaret crebbe, raggiungendo il picco tra la fine degli anni '20 e l'inizio degli anni '30, che casualmente era l'apice del proibizionismo negli Stati Uniti.
Parco giochi per i ricchi e famosi, gli ospiti di Santa Ana hanno ballato sulla musica di Vic Hernandez e dello Swing-sational, su una gamma di stili dal Charleston al Tango e Valzer, Blues e Jazz.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.