Prodotti visti
Un pomeriggio, Bruno e Nicola...
15202
Nuovo prodotto
Un pomeriggio, Bruno e Nicola discutono appassionatamente sul mondo del Gin. Nicola è un profondo conoscitore di Gin, Bruno è un mastro distillatore.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
GIN VENTO PILZER CL.50
Un pomeriggio, Bruno e Nicola discutono appassionatamente sul mondo del Gin. Nicola è un profondo conoscitore di Gin, Bruno è un mastro distillatore.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Grado Alcolico | 43% |
Zona di produzione | ITALIA |
ml | 500 |
kg. | 1 |
A Faver, in quel momento, soffia un vento caldo piacevolissimo e i due decidono di prepararsiun Gin&Tonic. Il confronto riprende vivacemente: il tema è l’Ora del Garda, quel vento intenso che dal Lago di Garda soffia fino in Valle di Cembra. E’ in quell’istante che nasce l’idea di Gin Vento. Un Gin che sappia unire, attraverso il vento ,due zone – e due persone - così diverse: l’area quasi mediterranea del Lago di Garda da e la montana Valle di Cembra. La saggezza del tecnico e l’audacia del sognatore.
Come siano andate esattamente le cose non è dato sapere, ma il risultato è questo Gin unico :un London Dry Gin finissimo, sottile come il vento e profumato come questa brezza, che cattura l’essenza del territorio e sa raccontare un’esperienza, una storia.
Gin Vento nasce dall’infusione di fresche bacche di Ginepro, raccolte in parte negli anfratti della valle di Cembra, e bucce di Arancia e di Limone provenienti dall’Ecomuseo Limonaia delGarda di Tignale. Segue la distillazione, usando l’alambicco discontinuo con estrema cura,poichégliagrumisonomoltodelicati.Infineiltempo,perchétuttiabbiamobisognodiriposaree anche il Gin Vento.
AutenticoLondonDryGin,GinVentoèunprodottodiqualitàartigianale,chesidistingueperil suo profilo aromatico unico: un’armoniosa combinazione di note intense di ginepro e sentoriagrumati.Imbottigliatoa43gradiperesprimerealmegliolesuecaratteristiche,èidealeperla miscelazione o per essere degustato in purezza. Si nasconde in una bottiglia di ceramica, svelando la delicatezza dei suoi aromi e la complessità del suo gusto -persistente, ma non invadente -solo una volta versato/assaporato.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.