DESCRIZIONE100% Merlot. Questo è un vino delizioso con tannini morbidi e vellutati. Al colore si presenta rosso rubino carico, continuo, impeccabile, ricco e concentrato. Naso inizialmente discreto con sentori di mirtillo nero, mora e poi esplosione di note di grande complessità, finissime. In bocca sensazioni sapido-fresche con un tannino...
Queste reliquie non sono mai state spostate, ribaltate o ricoprite, dal giorno in cui sono state messe a riposo, nella nostra antica cantina privata sotterranea, a seguito dell'imbottigliamento a Janneau. Ognuna di queste rare bottiglie ha vissuto una vita in botte di rovere e una seconda vita nella cantina della nostra collezione. Ogni bottiglia contiene...
Armagnac forte e vigoroso, corposo e rotondo. Naso fragrante con note speziate e prugne secche. Al palato agrumi e spezie.
Un single malt Bowmore del 1997, maturato in una singola hogshead di ricarica per 21 anni prima di essere imbottigliato da Douglas Laing nel marzo 2019, come parte della sua serie extra Old Particular.
anneau Dragon Vintage Grand Armagnac 1964 è stato disponibile per l'ultima volta a dicembre 2019
Rilasciata nel 2016 per celebrare i 180 anni di produzione a Glenfarclas, questa edizione del whisky di 30 anni è ricca di note di marzapane, glassa, caffè e cioccolato bruciato.
Il rum Montebello è un rum agricolo prodotto dalla distilleria Carrère a Petit-Bourg in Guadalupa
La storia di Cardenal Mendoza Non Plus Ultra, il nostro brandy più antico, inizia nel 1971. Dieci anni prima del Bicentenario, che si sarebbe svolto nel 1981, 38 stivali del brandy più esclusivo e di alta qualità erano riservati per commemorare l'anniversario di Sanchez Romate.
Un'aggiunta straordinariamente conveniente alla gamma Glenfarclas, questo 40anni è stato semplicemente impacchettato in linea con il resto degli imbottigliamenti standard della distilleria ed è stato imbottigliato con una perfetta potenza bevente del 46%. Uno Speyside sherried di 40 anni progettato per bere piuttosto che sedersi su un caminetto o in una...
Nota di degustazione di The ProducerQuesto whisky color ambra ha uvetta, caffè, tabacco e note di gomma Mortlach sul naso. Ricchi frutti rossi della botte di Oloroso da cui è stato riempito al palato con prosciutto tostato miele, finocchio e cioccolato fondente. Lungo, persistente e pepato sul finale.
1960 | Grande Réserve C.legno: è uno dei rum AOC più antichi al mondo. Il prodotto di punta dell’Habitation Saint‐Etienne. Raffinato e superbo.